In data 9 Aprile è stato approvato dalla giunta comunale con
delibera n.18 il disciplinare per la produzione e commercializzazione della patata De.C.O. del Brallo. Sul sito sono disponibili:

il Disciplinare

Caratteristiche e varietà delle patate.

- il Modulo di iscrizione per aziende e privati

Tutti i coltivatori (anche hobbisti) che vogliano essere iscritti al registro comunale dei produttori delle "Patate del Brallo" De.C.O., possono compilare il modulo e consegnarlo in comune oppure inviarlo compilato tramite posta elettronica all'indirizzo

Per i privati e le aziende iscritti nel registro sarà possibile utilizzare il logo e fregiarsi del titolo di produttore di patate del brallo De.C.O.